Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Becks presentazione ;)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Becks




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.13

Becks presentazione ;)  Empty
MessaggioTitolo: Becks presentazione ;)    Becks presentazione ;)  EmptyMar Lug 30, 2013 4:03 pm

Salve a tutti sono Becks :)stavo cercando un gruppo attivo su dayz e mi sono imbattuto in questo forum.. quindi ho deciso di iscrivermi e presentarmi :)qua sotto troverete le info Wink  e sti cazzi Very Happy

Nome di battesimo: Stefano
Nome/nick di gioco: Becks
Data di nascità: 16/02/1996
Luogo di residenza: Gravedona Ed Uniti (CO)
----------------------------------------------------------
1)Hai teamspeak? si ho teamspeak da moltissimo tempo Wink
2)Hai mai fatto uso di hack/cheat? Nah mai, non ho tempo per ste cazzate
3)Raccontaci la tua esperienza di gioco: ho iniziato a giocare a dayz poco tempo fa insieme ad un amico, solo che lui non ha mai voglia di giocare dopo essersi schiantato con un aereo ritrovato nel aereoporto HAHAAHAHAH tralasciamo...

cercavo un gruppo per far team su un server e divertirci :)sono abbastanza ferrato in questo gioco anche se gioco da poco Smile 

attendo vostra risposta e... Buona fortuna su dayz afro
Torna in alto Andare in basso
LoLLer

LoLLer


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 26
Località : Brembilla (BG)

Becks presentazione ;)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Becks presentazione ;)    Becks presentazione ;)  EmptyGio Ago 01, 2013 8:59 am

benvenuto! Se ti interessa entrare nel gruppo ti consiglio di entrare in teamspeak, dove potremo parlare tra di noi e conoscerci Smile
Torna in alto Andare in basso
Becks




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.13

Becks presentazione ;)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Becks presentazione ;)    Becks presentazione ;)  EmptyGio Ago 01, 2013 3:17 pm

Si ho tentato a joinare il server riportato alla fine del forum ma non ho trovato nessuno e mi da che ho insufficienti permessi per spostarmi di canale Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LoLLer

LoLLer


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 26
Località : Brembilla (BG)

Becks presentazione ;)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Becks presentazione ;)    Becks presentazione ;)  EmptyVen Ago 02, 2013 8:36 am

hai ragione Sad purtroppo devi avere la fortuna di entrare quando c'è almeno uno di noi admin (buona parte del giorno) che ti metta i permessi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Becks presentazione ;)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Becks presentazione ;)    Becks presentazione ;)  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Becks presentazione ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione e regole di casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti su AnarcoInsurrezionalisti! / Presentazioni - Welcome to AnarcoInsurrezionalisti / Presentations-
Vai verso: