Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione e regole di casa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Erpadredelisanti




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.13

Presentazione e regole di casa Empty
MessaggioTitolo: Presentazione e regole di casa   Presentazione e regole di casa EmptyMar Giu 25, 2013 2:15 pm

Ciao ragazzi,

da qualche giorno sto giocando sul vostro server con un amico. volevo presentarmi qui, il mio nick è Er Padre de li Santi.

volevo anche chiedervi se ci sono regole particolari da rispettare dato che è casa vostra :-) io sono hero e il mio socio pure per cui per lo piu' facciamo PVE, se vedo banditi pero', posso sparare?

se qualcuno di voi è hero e vuole farsi ogni tanto un giro a Sector B io sono disponibile... mi metto anche il mezzo se serve...

ciao!
Torna in alto Andare in basso
Azazel
Admin
Azazel


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.04.13
Età : 32
Località : Firenze

Presentazione e regole di casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e regole di casa   Presentazione e regole di casa EmptyMer Giu 26, 2013 6:57 am

Intanto benvenuto nel nostro server!
Troverai parecchi gamer disposti a fare un giro in sector B non ti preoccupare.
Un'altra cosa, la presentazione va fatta nella sezione "Presentazioni" per quanto riguarda la richiesta puoi tranquillamente scrivere qui. Wink
Buon gaming Erpadre!
Torna in alto Andare in basso
Erpadredelisanti




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.13

Presentazione e regole di casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e regole di casa   Presentazione e regole di casa EmptyMer Giu 26, 2013 7:28 am

ciao Azazel, scusa non trovavao la sezione, grazie mille intanto.
già che ci siamo volevo chiedervi una cosa, da quando è uscita la patch nuova, trovo due elicotteri in aria fissi sopra sector B di guardia e non c'è  piu' verso di atterrare tra i container come facevo prima.
Risulta anche a voi?
mi sa che l'unico modo per andarci ora è atterrando fuori le mure....

uff
Torna in alto Andare in basso
Azazel
Admin
Azazel


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.04.13
Età : 32
Località : Firenze

Presentazione e regole di casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e regole di casa   Presentazione e regole di casa EmptyMer Giu 26, 2013 7:55 am

Io ti consiglierei di chiedere a gamer che frequentano il server di Origins oppure a Caputemazza e Barracuda dato che su Origins ci giro poco.
Buon gaming!
Torna in alto Andare in basso
LoLLer

LoLLer


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 26
Località : Brembilla (BG)

Presentazione e regole di casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e regole di casa   Presentazione e regole di casa EmptyGio Giu 27, 2013 4:08 pm

benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione e regole di casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e regole di casa   Presentazione e regole di casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione e regole di casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Becks presentazione ;)
» Nuovo server di casa AiC!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti su AnarcoInsurrezionalisti! / Presentazioni - Welcome to AnarcoInsurrezionalisti / Presentations-
Vai verso: