Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Riunione Fondatori e Amministratori Forum

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Collettivo89




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.04.13
Età : 34
Località : Firenze

Riunione Fondatori e Amministratori Forum Empty
MessaggioTitolo: Riunione Fondatori e Amministratori Forum   Riunione Fondatori e Amministratori Forum EmptySab Set 14, 2013 9:43 pm

Dopo le ultime vicissitudini che si sono create credo che sia giunta l'ora di fare una bella riunione tra i Fondatori e gli Amministratori del forum per decidere il da farsi nell'eventuale futuro che si andrà a creare.
Ritengo che determinate decisioni prese in precedenza vadano riconsiderate e ridiscusse tanto per capire se continuare di questo passo oppure dare un taglio e creare una nuova atmosfera che riesalti di nuovo tutto l'ambiente. Fatemi sapere rispondendo al post quando ci siete cosi da esserci tutti e discutere di tutte le situazioni.
Torna in alto Andare in basso
LoLLer

LoLLer


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 26
Località : Brembilla (BG)

Riunione Fondatori e Amministratori Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Fondatori e Amministratori Forum   Riunione Fondatori e Amministratori Forum EmptySab Set 14, 2013 11:51 pm

Io sarei favorevole ad una possibile riunione purchè sia di più vasta visione possibile, ovvero una comprensione, un possibile avvicinamento da entrambe le parti e, perchè no, una riappacificazione? Sempre che le parti che penso io (del nostro gruppo) siano entrambe presenti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.04.13

Riunione Fondatori e Amministratori Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Fondatori e Amministratori Forum   Riunione Fondatori e Amministratori Forum EmptyDom Set 15, 2013 12:42 am

Intanto faremo una riunione privata tra fondatori dopodiché ne faremo un altra aperta a tutti che è giusto che sia così... Una cosa dev'essere chiara chi non è più contento di stare qua per me se ne può andare lo dico a malincuore ma è bene respirare aria tranquilla dopo quello che abbiamo già passato nello scorso anno e non voglio che si ripeta lo dico per il bene di tutti visto che 5 di noi lo sanno molto bene che succede quando qualcuno entra nelle nostre cose...
Torna in alto Andare in basso
http://anarcoinsurrezionali.italiaforum.net
LoLLer

LoLLer


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 26
Località : Brembilla (BG)

Riunione Fondatori e Amministratori Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Fondatori e Amministratori Forum   Riunione Fondatori e Amministratori Forum EmptyDom Set 15, 2013 6:59 am

Beh, per me non ci sono problemi neanche così per la riunione.

Però, se un mio amico che conosco da un determinato tempo, anche poco che sia, non è contento di una determinata cosa, io cercherei di avvicinarmi a lui, mettendo anche da parte la mia ragione (o il mio torto... poco importa tra i due).
E' ovvio che se si sostenesse SOLO e SOLTANTO la propria idea, le controversie tra persone non avrebbero mai fine. Pensando a questo caso specifico: Asder e fonzy vi hanno accusati di guardare la mappa? Bene! Possono avere ragione o torto? Beh, hanno i loro fatti che li hanno portati a pensare che sia andata così, ma non è importante.
Voi avete sparato nel trade e li avete attaccati in base? Bene! Avrete avuto le vostre buone ragioni per farlo, che non sono importanti neanche loro
(SE, e ripeto SE sia veramente andata così, io non lo so, mi baso solo su quello che mi è stato raccontato. Inutile dire che io cerco di essere neutrale, sapendo che entrambi di voi hanno la propria idea, tanto rispettabile quanto quella dell'altro).
Anche se così non fosse avvenuto, e che asder e fonzy abbiano avuto solo torto, io sto dicendo solo di passarci sopra. Suvvia, è un gioco!

Io non sto dicendo che la ragione di uno sia migliore della ragione dell'altro, ma sto dicendo solo di passarci sopra; posso proporre qualcosa? Si entra in teamspeak un giorno e ci si chiede scusa a vicenda!
Siete convinti che non abbiate nulla di cui chiedere scusa? Bene, non troverete mai modo di riappacificarvi, solo perchè ponete il proprio orgoglio davanti ad una amicizia, cosa che dubito sia vantaggiosa.

Spero che capiate cosa intendo dire con questo messaggio, e che condividiate, almeno un pochino, la mia idea di fondo: la controversia può essere più o meno grave, ma se non ci si dimostra a vicenda di volersi riappacificare, non si troverà mai un accordo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione Fondatori e Amministratori Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Fondatori e Amministratori Forum   Riunione Fondatori e Amministratori Forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione Fondatori e Amministratori Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BF4 FEDERCLAN: riunione Mercoledi 13 Novembre
» BF4 FEDERCLAN: riunione martedì 26 novembre
» BF4 FEDERCLAN: riunione mercoledì 5 febbraio ore 21:30
» Federclan BF4 Riunione mercoledi 8 Gennaio
» BF4 FEDERCLAN: riunione Mercoledì 5 marzo ore 21:30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DayZ :: Proposte per il nostro server - Proposals for our server-
Vai verso: