Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Danni UH1 Localizzati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LoLLer

LoLLer


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 26
Località : Brembilla (BG)

Danni UH1 Localizzati Empty
MessaggioTitolo: Danni UH1 Localizzati   Danni UH1 Localizzati EmptyMar Lug 16, 2013 10:22 am

Vi siete mai chiesti come e dove colpire un elicottero UH1 degli NPC mentre vi svolazza in testa? Ho fatto un po' di prove, che vi spiego ora, con l'aiuto di questa foto:

Danni UH1 Localizzati Danni_10

Nella foto ho colorato 4 diverse parti con 4 colori diversi, e una parte l'ho divisa in 2 sottocolori. La parte rossa è il motore (ENG), che occupa la parte sottostante al rotore, in un posto difficile da colpire se l'elicottero da abbattere vola sopra di noi; La parte blu è il rotore di coda (ALTRQ), che occupa uno spazio troppo piccolo per essere colpito facilmente, visto che colpire le eliche e la coda non fa danni; la parte verde è il rotore principale (MROT), che è divisa in verde chiaro e verde scuro: sulle eliche il danno è minimo, mentre sul rotore è molto più alto; la parte gialla, infine è il muso, dove si trovano gli strumentali (INST), che anche se danneggiati non hanno conseguenze per la guida dell'elicottero. Ho fatto dei test con l'M60, ed i risultati sono questi:

Dai 3 ai 7 colpi per spegnere il motore sparando nell'area rossa;
4 o 5 colpi per danneggiare totalmente gli strumentali sparando nell'area gialla;
3 o 4 colpi per danneggiare totalmente il rotore principale sparando nell'area verde scura;
100+ colpi per danneggiare totalmente il rotore principale sparando nell'area verde chiara;
Dai 7 ai 12 colpi per spegnere il rotore di coda sparando nell'area blu.

Considerando che l'M60 è un arma di alto calibro, le armi tipo M16, M4, G36, tutti i tipi di AK e SA58 impiegheranno più colpi.
Per quanto riguarda i cecchini più "famosi", invece eccovi un riassunto:

M40A3:
ENG: 2-3 colpi
MROT: 2 colpi
INST: 2-3 colpi
ALTRQ: 4 colpi

SVD:
ENG: 2-4 colpi
MROT: 2 colpi
INST: 2-4 colpi
ALTRQ: 5 colpi

DMR:
ENG: 2-4 colpi
MROT: 1-2 colpi
INST: 2-3 colpi
ALTRQ: 4-5 colpi
Torna in alto Andare in basso
 
Danni UH1 Localizzati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DayZ :: Storie di sopravvissuti - Survivor stories-
Vai verso: