Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le mie impressioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LoLLer

LoLLer


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 26
Località : Brembilla (BG)

Le mie impressioni Empty
MessaggioTitolo: Le mie impressioni   Le mie impressioni EmptyDom Giu 02, 2013 7:08 am

LoL, anche se il mio primo approccio con questa mappa è stato devastante (3 ore praticamente buttate), adesso che ho il furgone mi sta piacendo molto la mappa, per cui la ritengo una degna sostituta di chernarus. (A proposito, quando scade il server chernarus??). Per finire: voto positivo per origins Smile. Rispondete anche voi al post scrivendo le vostre impressioni!
Torna in alto Andare in basso
Niola86




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.13

Le mie impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie impressioni   Le mie impressioni EmptyLun Giu 03, 2013 3:56 pm

A me la mappa piace tanto ed i bot sono uno stimolo aggiuntivo..peccato non sia customizzabile, ma fa niente..ps: voglio la casetta accanto a quella di Eddie!
Torna in alto Andare in basso
Fonzy




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.04.13

Le mie impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie impressioni   Le mie impressioni EmptySab Giu 15, 2013 12:28 pm

Mappa stupenda, mi piace molto il sistema delle case e garage; la presenza dei bot è stimolante e spinge a migliorarti sempre di più per sopravvivere ai loro attacchi.
Da parte mia il voto è decisamente positivo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie impressioni   Le mie impressioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DayZ :: Storie di sopravvissuti - Survivor stories-
Vai verso: