Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)

Andare in basso 
+5
DarylDixon
AzraeL
jackie92
Andranovic
Admin
9 partecipanti
AutoreMessaggio
revan96




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.03.15

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyDom Mar 08, 2015 5:52 pm

ciao a tutti mi chiamo nicholas in game Revan ho 19 anni e abito nelle marche sono molto attivo ho ho sulle 400 ore su dayz e vorrei unirmi al clan Smile
Torna in alto Andare in basso
itachiHD




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.12.13

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyDom Dic 01, 2013 12:18 pm

salve io e un mio amico vorremmo entrare nel clan
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.04.13

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptySab Set 14, 2013 9:50 pm

Ok manciog92 hai già tutti i dati del ts e stai già giocando con noi sarai un pò in prova e poi valutiamo
Torna in alto Andare in basso
http://anarcoinsurrezionali.italiaforum.net
manciog92




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.09.13

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: richiesta    Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyGio Set 12, 2013 9:19 pm

Vorrei far parte del vostro clan per giocare e far crescere insieme il clan Smile
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo15




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.13

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyDom Lug 21, 2013 7:03 pm

Ciao ragazzi Vorrei entrare nel clan potreste darmi l'ip di ts ho 1 anno di esperienza su dayz e ora sto ricominciando dopo più o meno 4 mesi e devo ammettere che la solitaria non mi intriga molto a presto !!!
Torna in alto Andare in basso
AzraeL

AzraeL


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.04.13
Età : 32
Località : Monculi

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyVen Apr 26, 2013 10:28 pm

Ciao daryl! Mi fa piacere che sei ufficialmente dei nostri (anche se lo eri da tempo praticamente xD), fa sempre comodo un pilota esperto!!! Se dio vuole finirà questa settimana infernale a lavoro e riusciremo a giocare di nuovo insieme!
Torna in alto Andare in basso
DarylDixon




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 37

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyVen Apr 26, 2013 2:38 am

Scrivo qui anche se in realtà oggi sono stato ufficialmente clannato, pur non avendo fatto richiesta qui, sarà che ho giocato parecchio sta settimana, cmnq grazie, mi sento ben accolto e mi diverto assai.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Andranovic




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.04.13

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyMer Apr 24, 2013 7:53 pm

se ho un pò di tempo entro dopo Smile altrimenti domani|
Torna in alto Andare in basso
AzraeL

AzraeL


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.04.13
Età : 32
Località : Monculi

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyMer Apr 24, 2013 7:50 pm

Ivan entra pure in teamspeak se puoi Wink
Torna in alto Andare in basso
Andranovic




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.04.13

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyMer Apr 24, 2013 7:20 pm

fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
AzraeL

AzraeL


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.04.13
Età : 32
Località : Monculi

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyMer Apr 24, 2013 5:35 pm

Jackie entra pure in teamspeak quando vuoi, giochiamo un pò tutti insieme intanto Smile

Andranovic, crea un post sotto presentazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
jackie92




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.04.13

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyMer Apr 24, 2013 3:36 pm

vorrei far domanda per entrare nel clan...
Torna in alto Andare in basso
Andranovic




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.04.13

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyMer Apr 24, 2013 1:34 pm

Salve!
Posso ancora fare domanda per entrare nel clan?

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.04.13

Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) EmptyLun Apr 22, 2013 8:19 am

Ti senti solo nella grande Chernarus?
Fai la domanda per entrare nel nostro clan!
Torna in alto Andare in basso
http://anarcoinsurrezionali.italiaforum.net
Contenuto sponsorizzato





Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)   Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Reclutamento per Arma II (DayZ e Wasteland)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reclutamento per Arma III
» DayZ Server Trailer
» Reclutamento per Battlefield 4
» Scheda Reclutamento
» IP Adress change Dayz: EPOCH server!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Reclutamento - Recruitment-
Vai verso: