Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco_80




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.14

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti EmptyLun Lug 28, 2014 11:26 am

Nome di battesimo:marco
Nome/nick di gioco:marco_80
Data di nascità:19 giugno 1980
Luogo di residenza:trieste
----------------------------------------------------------
1)Hai teamspeak? si
2)Hai mai fatto uso di hack/cheat? si in single player e una volta un hack radar per call of duty modern warfare 2
3)Raccontaci la tua esperienza di gioco:
ai voglia tonnellate di partite in single player ,,ultime giocate a bf4 e diablo 3, anni fa giocavo a arma 2 con le mod origin e epoch poi causa problemi in famiglia avevo mollato..ora vorrei riprendere a giocare tempo permettendo essendo turnista in azienda... a arma 2 o arma 3. per il fatto del discorso cheat,, non ho mai ricevuto ban e li ho suati solo perché ero in difficolta nei single player,, nel multiplayer lo usavo solo in un server privato in cod molti anni fa usavo il radar non hack. spero che la mia sincerita non sia di danno nei miei confronti.
sarei interessato a aprtecipare alle vostre sessioni di gioco purche le facciate ancora,,, se avete ts mi potete passare i dati di accesso ? grazie un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!!
» Salve a tutti XD
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti su AnarcoInsurrezionalisti! / Presentazioni - Welcome to AnarcoInsurrezionalisti / Presentations-
Vai verso: